martedì 12 marzo 2013

Gestire files in cloud

Teaser Immagine
CloudKafe è un comodissimo servizio web gratuito che consente di gestire da un’ unica interfaccia web tutti gli accounts online dedicati allo storage di file. Con CloudKafe infatti potrete gestire velocemente e senza fatica tutti i file conservati su Dropbox, SkyDrive, Box, CX e Google Drive, ma anche su servizi web 2.0 come Flickr, Picasa, Youtube, Vimeo, Instagram e Facebook. 
Non dovrete più ricordarvi di cosa avete messo dove: tenere traccia di quale files è stato posizionato in un determinato servizio,  è una incombenza che CloudKafè svolgerà per voi in maniera molto semplice.
L’interfaccia utente è molto intuitiva,  potete autenticarvi nel servizio attraverso le credenziali Facebook, o creare un nuovo account personale. 
I servizi cloud sono organizzati per tipologia  (Documenti, Foto, Video, Note, Contatti, Musica) e presentati sotto forma di cerchi.
Cliccando sul cerchio, che è linkato ad un differente account  si accede ad una pagina specifica del servizio dove è possibile (senza fare un nuovo login) effettuare tutte le operazioni di upload, sharing (condivisione), editing o cancellazione dei vostri contenuti online.

Nessun commento:

Posta un commento