sabato 22 settembre 2012

SMART Notebook per iPad

SMART Notebook per iPad


L'applicazione SMART Notebook per l'iPad è stata lanciata. Questa applicazione è una versione light del software SMART Notebook che è possibile utilizzare per creare file multimediali e completa l'attività di lezione SMART Notebook. Ecco un rapido sguardo alla nuova applicazione, per darvi un'idea di ciò che può fare.
Quando si apre l'applicazione che si trovano di fronte a una versione molto più semplice dello schermo SMART Notebook. Strumenti semplici in basso e pagine sul lato sinistro.
Gli strumenti di base come ad esempio penne, gomma, il testo non sono stati spostati. È possibile aggiungere immagini dal rullino fotografico. Anche caratteristiche come Cloner Infinite funzionano ancora. Basta tenere premuto il dito su un'immagine / testo per ottenere la possibilità di attivarle o disattivarle.
Se si dispone di file che si desidera aprire in Notebook allora il modo più semplice per farlo è quello di mettere nel vostro Dropbox sul PC e poi aprire l'applicazione Dropbox sul tuo iPad. Fare clic sul file Notebook che si desidera aprire, quindi fare clic sull'icona nell'angolo in alto a destra. Si dovrebbe dare la possibilità di aprire in Notebook.
I file conservano molte delle caratteristiche della versione per computer - anche le funzioni come penna magica, colori dello schermo, ecc sono disponibili. 
Si tratta di un app interessante, e se siete alla ricerca di un modo di interagire con i file SMART Notebook dal vostro iPad allora vale la pena di dare uno sguardo. Se siete interessati, potete scaricare app SMART Notebook da iTunes. 

Nessun commento:

Posta un commento